Da questa pagina è possibile inviare un'e-mail alla segreteria dello studio (cliccando sopra all'indirizzo), tenendo però presente che il servizio è A SENSO UNICO, cioè serve solo per richiedere prescrizioni e certificati precedentemente concordati con il proprio pediatra.
E' importante che l'oggetto della e-mail riporti sempre la dicitura "COGNOME E NOME PER DR. COGNOME" (esempio ROSSI MARIO PER DR. BRIVIO), dove Cognome e Nome sono quelli del bambino e non del genitore.
La posta elettronica non può essere utilizzata per porre domande, perché non verrà fornita alcuna risposta. Se inviate della documentazione al vostro pediatra (in formato pdf per i documenti, in formato jpg per le foto), lui/lei la leggerà non necessariamente lo stesso giorno e vi richiamerà al telefono solo se dalla lettura noterà una problematica da risolvere con urgenza. Normalmente - se avrete bisogno di chiarimenti sulla documentazione inviata - sarete voi a dover chiamare il giorno successivo negli orari di contattabilità telefonica diretta. Grazie.